Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare Microsoft Lumia 535

Offerte in anteprima per te

Microsoft Lumia 535 é stato il primo smartphone che ha sostituito la nomenclatura “Nokia”, dopo l’acquisizione da parte di Microsoft della parte mobile di Nokia. Uno smartphone innovativo, con tante caratteristiche interessanti ma che, come tutti i prodotti elettronici, prima o poi può aver bisogno di una bella ripulitina.

Se il tuo device è lento, ha problemi, non funziona più come una volta, puoi provare a fare un hard reset e reimpostare il dispositivo alle condizioni di fabbrica: segui tute le indicazioni riportare in questa guida per ripristinare il tuo smartphone senza problemi.

Se il tuo device si è bloccato e non riesci a spegnerlo, puoi tentare un ravvio forzato così: tieni premuto il tasto Power (accensione) per circa 10 secondi. Il device si riavvierà.

Prima di procedere con l’hard reset:

1. Provvedi a fare un backup dei dati presenti su una memoria esterna o su cloud Microsoft. Con l’hard reset infatti, tutti i dati (foto, musica, video, etc.)vengono cancellati.

2. Se il telefono non è carico almeno all’80% mettilo a caricare.

3. Togli la micro SD.

Ora puoi passare al ripristino.

Come resettare Microsoft Lumia 535

1. Nella schermata Start passa il dito dall’alto verso il basso del display.

2. Tocca TUTTE LE IMPOSTAZIONI, poi fai tap su informazioni su > ripristina il telefono.

Inizierà il ripristino del device. Potrebbe essere necessario qualche minuto. Non fare alcuna operazione sullo smartphone prima che l’operazione di reset sia terminata.