Settimocell / Notizie / Guide

Come inviare sms anonimi con Postemobile

Offerte in anteprima per te

Hai comprato una sim Postemobile e sai benissimo che per effettuare telefonate anonime, basta anteporre, al numero da telefonare, il #31#. E per i messaggi invece? Se volessi mandare un messaggio anonimo, magari a una ragazza che ti piace tanto e a cui non riesci a dichiararti, come si fa?

Mandare messaggi anonimi con Postemobile é possibile. Postemobile é un gestore virtuale la cui rete si appoggia a quella Wind (recentemente é passata da Vodafone a Wind), per cui le modalità di invio di messaggi privati sono le stesse. Vediamole insieme!

Invio di messaggi sms anonimi con Postemobile

La procedura di invio dei messaggi anonimi é la stessa di Wind. Nel testo del messaggio sms, non devi far altro che scrivere:

*k[spazio]k#s[spazio][messaggio che vuoi scrivere]

Ad esempio:

*k k#s Lo sai che mi piaci tanto?

Invia l’SMS al tuo destinatario, il quale riceverà un messaggio ma senza scoprire il tuo numero. Potrà anche risponderti, rispondendo al messaggio ricevuto, ma non saprai mai il tuo numero, ovviamente a meno che non sia tu a volerglielo svelare!

Quanto costa mandare messaggi SMS anonimi? Il costo é di 15 centesimi di euro per messaggio inviato.

Attenzione: ricorda che l’invio di messaggi offensivi o diffamatori é perseguibile legalmente (ovviamente non solo per i messaggi anonimi), per cui utilizza questo servizio solo per innocenti scherzetti o dolci sorprese.