Settimocell / Notizie / Guide

Come aumentare i lingotti a Pet Rescue Saga

Offerte in anteprima per te

Dopo il successo raggiunto con Candy Crush, gli autori hanno deciso di riprovarci e hanno fatto centro. Pet Rescue Saga è uno dei giochi più utilizzati, grazie alla semplicità di game: l’obiettivo é quello di unire i blocchi in modo da liberare degli splendidi cuccioli della fattoria, avanzare quindi di livello e ottenere più punti.

Non sempre infatti, l’obiettivo di un livello é solo quello di liberare gli animali: a questo, a volte, si aggiunge anche la necessità di raggiungere un determinato punteggio, altrimenti il livello non si supera, Esiste un metodo o un trucco per ottenere e aumentare i lingotti d’oro a Pet Rescue Saga?

Purtroppo la rete pullula di programmini vari che promettono di dare monete, lingotti d’oro e passare livelli velocemente. Il tutto scaricando un software. Uno dei più diffusi é fbcheats.com, un sito di cheats e hack che, propone il download di un software che darà vite e monete a gogò.

Attenzione però: sebbene questo sito possa dare monete e trucchi vari, dopo averlo scaricato chiede un’attivazione, per la quale è necessario inserire account e password di Facebook. Cosa significa? Che stiamo dando i nostri dati di accesso riservati di Facebook a un sito. meglio stare alla larga allora e usare la farina del proprio sacco che, unita a un po’ di pazienza, ci permetteranno di superare i livelli e guadagnare monete virtuali, sicuramente con maggiore soddisfazione, senza aiuti ambigui.