Settimocell / Notizie / Guide

Come ottenere vite Pet Rescue Saga

Offerte in anteprima per te

Pet Rescue Saga: come ben saprai é gioco che somiglia molto a Candy crush Saga: i creatori sono gli stessi e in questo caso hanno deciso di mantenere la stessa formula di gioco che ha riscosso tanto successo, cambiando però i protagonisti. Dalle caramelle siamo infatti passati ai teneri animali da liberare.

Stessa formula di gioco, stessi grattacapi: anche per questo gioco c’è il problema delle vite rimanenti, che si esauriscono proprio sul più bello? Allora, così come ormai si conoscono i trucchi per aumentare le vite in Candy Crush, c’è qualche trucco per avere vite infinite gratis anche su Pet Rescue Saga? Certo che si, vediamo come ottenerle!

Come ottenere vite Pet Rescue Saga

1° METODO

1. Fatti mandare una vita dagli amici.
2. Appena ricevuto il messaggio di notifica della vita disconnetti il device da internet.
3 Vai quindi sul messaggio e clicca OK sulla vita. Ovviamente comparirà il messaggio di errore della connessione. Clicca indietro e ripeti il passo 3 quante volte desideri. Vite nuove ottenute! Riconnetti quindi il device a internet.

2° METODO

Se utilizzi Android, c’è un metodo per ottenere ben 6.666 vite. Ecco come:

1. Disinstalla Pet Rescue Saga dal tuo cellulare o tablet e, dopo averlo disinstallato, scarica l’apk modificato da qui.
2. Ora collega il tuo device al computer.
3. Sposta l’apk modificato nella cartella “Download” del tuo device e scollegalo dal pc.
4. Adesso attraverso un file Manager (per esempio tramite ES Gestore file, che puoi scaricare gratis da Play Google Store) cerca sul cellulare l’apk modificato e avvialo. Partirà l’installazione e al termine, otterrai ben 6666 vite!