Settimocell / Notizie / Guide

Come connettere Farm Heroes Saga a Facebook

Offerte in anteprima per te

Farm Heroes Saga é uno dei giochi più appassionanti che coinvolgono sia utenti online da pc, sia tramite app su iOS o Android: il gioco infatti, come il suo predecessore candy Crush Saga, é sbarcato anche nella versione mobile, tramite apposite applicazioni dedicate, che a loro volta consentono anche di connettersi a Facebook durante il gioco.

Ma cosa fare se durante il gioco, all’improvviso appare una schermata che dice: “Connessione Facebook persa nel gioco”? Può capitare infatti che, per un motivo o per l’altro, il gioco si disconnetta da Facebook? Come fare per ricollegarlo?

Come connettere Farm Heroes Saga a Facebook

Prova a disintallare l’applicazione di Facebook dal tuo cellulare (Android o iOS) e poi riscaricala da iTunes (se possiedi un iphone o iPad) o da Play google Store (se possiedi un tablet o smartphone Android).

Dopo aver scaricato di nuovo l’app di Facebook, avvia Farm Heroes Saga e quando ti chiede “connettiti a Facebook” dai la tua conferma. A questo punto vedrai che l’app si collegherà a facebook e ti ritroverai allo stesso livello che avevi lasciato prima della disinstallazione, senza perdere i progressi raggiunti.