Settimocell / Notizie / Guide

Come regalare Whatsapp da iPhone

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di fare un regalo a un tuo amico? Nulla di troppo costoso, ma magari un’idea carina ed economica che comunque ti permetta di fargli una bella sorpresa? Allora che ne diresti di regalargli l’abbonamento a Whatsapp? Certo che si può, è facile e veloce e il tuo amico ovviamente non dovrà pagare nulla.

Sarai infatti tu a pagare per lui gli 9 centesimi del costo del rinnovo dell’app. Leggi questa semplice guida e scopri passo per passo come fare: in meno di cinque minuti avrai regalato Whatsapp al tuo amico, che a sua volta potrà decidere di offrirti un caffè.

Come regalare Whatsapp da iPhone

Per poter regalare l’app WhatsApp su iPhone, non devi far altro che comprarla al prezzo di 0,89€, scaricandola sul proprio device. Dopo di ciò, devi dare il tuo indirizzo e-mail e la password al tuo amico che, loggandosi con i tuoi dati, non dovrà far altro che procedere al download e all’installazione. Ovviamente deve trattarsi di un tuo amico fidato, visto che gli darai le tue credenziali di accesso al tuo ID Apple.

Un’altra piccola pecca di questo metodo, che però rimane ancora l’unico per regalare Whatsapp con iPhone, è che quando il tuo amico dovrà aggiornare l’app, dovrà chiederti nuovamente l’e-mail e la password del tuo Apple ID per aggiornare.