Settimocell / Notizie / Guide

Come amplificare volume iPad

Offerte in anteprima per te

E’ troppo basso il volume delle videochiamate, oppure di quando usi il vivavoce, o ancora di quando guardi i video sul tuo iPad? Hai provato ad alzare al massimo il volume del tuo iPad, ma i risultati non sono ancora soddisfacenti per i tuoi gusti? Stai cercando un metodo per amplificare oltre il limite il volume del tuo Apple iPad? Allora sei nel posto giusto.

Se il tuo iPad é jailbreakkato e quindi hai Cydia, puoi scaricare un semplicissimo tweak (compatibile anche con iOS 7!), che ti permetterà di aumentare e potenziare il volume del tuo iPad fino al 200%, assolutamente gratis. Non ci credi? Allora prendi un paio di minuti del tuo tempo e leggi questa guida!

Come regolare e amplificare volume iPad

1. Dal tuo iPad collegati su Cydia.
2. Nella barra di ricerca, scrivi “Volume Amplifier”. Assicurati di scaricare il Volume Amplifier il cui autore é Yaniv Danan (hacx).

Il bello di Volume Amplifier é che non va a cambiare le impostazioni, non modifica i file di configurazione di iOS e non aggiunge nessuna app visibile sul device. Per amplificare il volume infatti, basterà fare click sul pulsante del volume +: comparirà subito il pop up del tweak con una barra volume, che con i tasti Volume Su e Volume Giù sarà possibile regolare.
Il tweak si può usare per aumentare il volume di musica, video, chiamate VOIP (come Viber e Skype) della radio e tanto altro.

NB: non aumentare proprio al massimo il volume del tuo device, per evitare di rovinare l’altoparlante.