Settimocell / Notizie / Guide

Usare iPhone 4 come torcia senza scaricare app

Offerte in anteprima per te

Possiedi un iPhone 4 e vorresti usarlo come torcia, per quando ci sono episodi di blackout in casa, per strada, per leggere un libro mentre sei a letto, oppure per cercare qualcosa che ti è caduto in auto? Su iTunes sono disponibili svariate applicazioni per usare l’iPhone come torcia, ma non vuoi occupare ulteriore spazio nella memoria scaricando altre app.

Lo sapevi che é possibile attivare la torcia anche senza l’ausilio di nessuna applicazione? Leggi la guida di seguito e vedrai che, in meno di un minuto, avrai attivato la torcia sul tuo iPhone, grazie a una funzione semplicissima a cui accedere: ti meraviglierai tu stesso di non essertene accorto prima!

Usare iPhone 4 come torcia senza scaricare app

1. Vai nell’applicazione Fotocamera del tuo iPhone 4.

2. Dalla modalità foto, switcha alla modalità video.

3. Ora fai tap sul pulsante “Si”, come mostrato nella seguente figura:

Semplice vero? In questo modo userai come torcia la luce studiata per i video. per spegnere la torcia basterà fare tap su No e uscire quindi dalla modalità Video.

Se non sei soddisfatto del risultato e desideri funzionalità aggiuntive, puoi scaricare queste applicazioni: iPhone 4 Torcia Pro, Torcia flash per iPhone 4/4S/5 oppure Torcia. Sono tre applicazioni gratis e semplici da usare, che permettono di usare il flash come torcia.