Settimocell / Notizie / Guide

Come inviare video di Youtube su Whatsapp iPhone

Offerte in anteprima per te

Quante volte ti é capitato di trovare un video su Youtube e volerlo condividere subito con qualcuno? Magari stai chattando su Whatsapp per iPhone con il tuo migliore amico e proprio in quel momento hai trovato un video su Youtube id una canzone che cercavi da tempo o un video particolarmente divertente che non vuoi far sfuggire neanche al tuo amico!

Con il tuo iPhone, quando sei su Whatsapp, puoi benissimo condividere i video Youtube. Nella guida id seguito ti sarà spiegato come farlo, in maniera semplice e veloce. Le stesse tecniche ovviamente possono essere adottate anche per condividere video sull’Apple iPad.

Come inviare video di Youtube su Whatsapp iPhone

1° METODO: forse sarà banale, ma il metodo più semplice per inviare a tuo amico in chat un video Youtube é tramite copia-incolla del link. Per farlo apri il tuo browser internet, vai su Youtube, cerca il video che vuoi inviare, copia la URL e incollala nella chat del tuo amico.

2° METODO: vai sulla pagina Youtube di quel video, clicca sulla funzione “Condividi” e poi clicca su Condividi su Whatsapp. Infine, scegli il gruppo/chat a cui desideri inviarlo.

NB: ricorda che per condividere video con questi metodi, é necessaria una connessione internet attiva, wifi o 3G.