Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 6 e 6 Plus preordini in Italia

Offerte in anteprima per te

A poche ore dalla presentazione ufficiale, Apple ha subito reso pubblica la data dalla quale sarà possibile preordinare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus: precisamente, a partire dal 26 settembre, sarà possibile effettuare il preordine direttamente sull’Apple Store (oppure, per chi non fosse molto ferrato con gli acquisti online, chiamando il numero 800 554 533), ai seguenti prezzi:

– Apple iPhone 6 da 16 GB al prezzo di 729 euro;
– Apple iPhone 6 da 64 GB al prezzo di 839 euro;
– Apple iPhone 6 da 128 GB al prezzo di 949 euro.

– Apple iPhone 6 Plus da 16 GB al prezzo di 839 euro;
– Apple iPhone 6 Plus da 64 GB al prezzo di 949 euro;
– Apple iPhone 6 Plus da 128 GB al prezzo di 1059 euro.

Gli iPhone possono essere prenotati nei colori argento, oro e grigio siderale. Come abbiamo potuto vedere, finalmente arriva la versione da 128 GB,mentre, a sorpresa, viene a mancare quella da 64 GB, a conferma della volontà di Apple di mantenere solo tre diverse capienze.

Per la prima volta nella storia dell’iPhone però, la casa di Cupertino lancia due modelli, uno con display da 4,7 pollici e l’altro, il Plus, con display da 5,5 pollici, a riprova che ormai il mercato degli smartphone tende sempre più verso le dimensioni generose, capaci di offrire una lettura più semplice e chiara, anche se a discapito dell’usabilità (non sarà più semplicissimo mettere un 5,5 pollici in tasca).

Non era mai successo prima d’ora, inoltre, che il prezzo dell’iPhone superasse la soglia dei 1000 euro. Certo, ci era andato molto vicino, ma mai si era superata la fatidica soglia. A questo punto si può davvero dire che l’iPhone costa uno stipendio medio italiano. Estimatori pronti a sborsarlo, ce ne saranno. Come sempre.