Settimocell / Notizie / Guide

Come richiedere i premi Vodafone You

Offerte in anteprima per te

Sei cliente Vodafone ormai da tanto tempo e hai accumulato i punti sufficienti per richiedere un premio? Finalmente potrai avere quella determinata opzione gratis, oppure quel cellulare tanto desiderato o una chiavetta internet: i premi Vodafone sono tanti e c’è scelta davvero per tutti i gusti.

Inoltre, grazie a questo programma, potrai anche vincere premi aggiuntivi mensili, oltre a quelli previsti a soglia, semplicemente facendo delle ricariche minime mensili. Di seguito tutti i dettagli del programma, per richiedere i premi e per ottenere anche quelli aggiuntivi mensili!

1. vai sul sito Vodafone.it e fai il login con le tue credenziali (username e password) inserendoli nello spazio in alto a destra “Entra nel Fai da Te””. Chiaramente devi essere registrato al sito (se non lo sei, puoi farlo anche adesso, visto che la procedura di registrazione é semplice e veloce).

2. Una volta che ti sarai loggato, nella barra in alto, clicca su “190 Fai da te”, accedi all’area Vodafone You.e clicca su “Catalogo Premi”. Da qui potrai visualizzare immediatamente il tuo saldo punti e, se sei cliente speciale You5 o You10, i premi speciali a cui hai diritto. Potrai selezionare anche la fascia di punti che vuoi utilizzare oppure la tipologia di premi tra i quali vuoi scegliere.

3. Ora visualizzerai quindi i premi. Ad ogni premio, cliccando su “Dettagli”, potrai avere informazioni aggiuntive sul singolo premio.

4. Una volta scelto il premio, potrai ordinarlo cliccando su “Richiedi”. per alcuni premi potrebbero esserti chieste informazioni aggiuntive (ad esempio il numero a cui intendi destinare la ricarica, etc.). Se scegli uno smartphone o una internet key, la spedizione, che è gratuita, sarà fatta al tuo domicilio.

A questo link invece puoi scoprire come vincere premi aggiuntivi Vodafone!