Settimocell / Notizie / Guide

Numero Postemobile per sapere credito residuo

Offerte in anteprima per te

Hai una sim Postemobile e vuoi conoscere il credito rimanente sulla tua sim card ricaricabile oppure, navighi sul web con la chiavetta e vuoi sapere il traffico internet che rimane sulla tua sim dati? Ti stai chiedendo quale sia il numero Postemobile per sapere il credito residuo presente sulla tua scheda?

Il noto gestore virtuale, permette di controllare il credito residuo sia telefonicamente (telefonando dall’Italia o dall’estero un numero dedicato), sia dal menu del cellulare, sia tramite un’applicazione da scaricare su telefoni Android o su iPhone. DI seguito tutti i numero utili e il link di download per l’app dedicata.

1. Puoi chiamare dall’Italia il numero gratuito 401212 e scegliere l’opzione 5, poi opzione 1. Chi si trova all’estero può chiamare il numero 3770001243 (in questo caso il costo é quello di una normale chiamata dall’estero all’Italia, secondo il tuo profilo tariffario).

2. Seleziona, dal menù della tua SIM PosteMobile, la voce Ricarica, vai poi su Credito Residuo e clicca Invio. Entro qualche istante riceverai un SMS informativo.

3. Dall’App PosteMobile la visualizzazione del credito residuo sulla tua sim è automatica: basta semplicemente effettuare l’accesso all’app. L’applicazione può essere scaricata da iTunes per chi ha un iPhone, iPad o iPod Touch, oppure da Play Google Store da chi ha un telefono Android. Grazie all’app sarà possibile visualizzare il credito residuo, i bonus e le date entro cui utilizzarli, il piano tariffario, le offerte, le promozioni attive e le singole scadenze.