Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere offerte Wind attive

Offerte in anteprima per te

Hai una scheda sim Wind e vorresti controllare le offerte attive, i bonus residui? Niente di più semplice: la compagnia ha messo a disposizione un servizio gratuito, semplice e veloce, per vedere le proprie offerte Wind attive sulla scheda, tramite un semplice messaggio sms.

Proprio così, non é più necessario registrarsi online al sito Wind e neanche perdere tempo in lunghe attese al servizio clienti 155, alla ricerca della stringa esatta da digitare per verificare le tariffe attive. Leggi la guida di seguito e scopri come fare: semplice e veloce, assicurato!

Come vedere le proprie offerte Wind attive

Wind mette a disposizione il servizio Fai da Te via SMS: semplicemente mandando un messaggio sms gratuito al numero 4155, con testo pari alla stringa di cui si vuole conoscere il bonus residuo, si riceverà sul proprio telefonino uno o più SMS gratuiti con le informazioni richieste (piano tariffario, bundle chiamate, messaggi, internet, etc.). Di seguito un elenco delle stringhe da inviare e le informazioni che restituiscono:

CHIAMATE: un sms ti restituirà le informazioni sul numero totale di chiamate voce dell’ultimo mese, durata totale, media, numero sms ed mms, ultime chiamate effettuate, durata, costo.

LISTA: restituisce le informazioni sulle ultime operazioni di addebito o accredito.

DATI: restituisce le informazioni relative alla percentuale di bundle dati residuo sulla scheda.

INFO, STATO, SALDO: restituisce le informazioni relative al credito principale residuo e al bonus residuo di offerte e promozioni attive.

HELP: per ricevere aiuto in merito ai comandi di questo servizio.

Per le sim in abbonamento, oltre ai comandi di cui sopra, sono disponibili anche:

VERIFICA TRAFFICO INCLUSO: per conoscere minuti ed SMS consumati nel bimestre in corso.

TRAFFICO MEGA: per conoscere il traffico dati fatto nel bimestre, se si hanno attive offerte Mega Ore o Mega 100 Ore.

VERIFICA SOGLIA PROMO: per sapere quanto manca al raggiungimento della soglia per avere lo sconto con le promozioni “Passa a Wind” e “Passa a Wind 50%”