Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Lumia 625 come scaricare Whatsapp

Offerte in anteprima per te

Hai acquistato un Nokia Lumia 625 e se pronto a scaricare e installare Whatsapp? Non puoi certo rinunciarvi, visto che la maggior parte delle persone che conosci lo usa: permette di inviare messaggi in maniera illimitata, senza pagarli, purchè sul telefono sia attiva una connessione internet (3G o da wifi di un computer per esempio).

Alcuni Nokia Lumia non hanno preinstallato la celebre applicazione di messaggistica istantanea, quindi. se il tuo Nokia rientra tra questi, non devi far altro che scaricarlo e installarlo. DI seguito link e procedura da seguire per un corretto download e successiva installazione.

Nokia Lumia 625 come scaricare Whatsapp

Whatsapp può essere scaricato direttamente dal Windows Phone Store. Una volta scaricato basta seguire la semplicissima procedura guidata per installarlo. Il download del programma é gratis, così come é gratis il primo anno di utilizzo, dopodichè è possibile continuare a usare Whatsapp pagando la modica somma di euro 0,89 all’anno.

Ricorda che per usare Whatsapp é necessario connettere il tuo Nokia Lumia 625 a internet, per cui, se fai un largo uso di Whatsapp ti conviene attivare un’offerta o promozione dati da cellulare. In alternativa, puoi connetterlo a internet gratis, sfruttando la connessione wireless del tuo pc.

P.S.: se non trovi Whatsapp sul Windowd Phone Store, é probabile che il team di supporto tecnico la abbia momentaneamente tolta, per risolvere problemi momentanei. Prova quindi a scaricarla più tardi.