Settimocell / Notizie / Guide

Come cercare amici Facebook Windows Phone

Offerte in anteprima per te

Hai appena comprato un Nokia Lumia o qualsiasi altro dispositivo dotato di Windows Phone e ti sei accorto che è molto diverso dal tuo precedente Android? Tranquillo, anche Windows Phone é un sistema molto semplice e intuitivo: per esempio l’app di Facebook é già integrata e tu non devi far altro che configurare il tuo account.

Se però sei qui, non é perchè non sei riuscito a configurare e attivare il tuo account, ma perchè semplicemente, avendo già Facebook attivo sul tuo device, non riesci a trovare la funzione “Cerca”: segui questa guida e scoprirai, con pochi tap, quant’è semplice anche questa funzione!

Come cercare amici Facebook Windows Phone

1. Per cercare nuovi amici, collega il tuo device a internet. Ora apri l’app di Facebook (oppure collegati al sito Facebook Mobile), spostati a sinistra e tappa su “Amici”.

2. Da qui fai tap sulla lente di ingrandimento e scrivi il nome della persona che vuoi ricercare. di chi vuoi cercare. A questo punto avrai a disposizione la scheda “amici” dove compariranno i tuoi amici e la scheda “Tutti” nella quale troverai la lista degli utenti corrispondenti alla ricerca appena effettuata.

A questo punto potrai decidere se aggiungere la persona o dare soltanto una sbirciata al suo profilo (se le impostazioni della sua privacy lo consentono).