Settimocell / Notizie / Guide

Come nascondere sms su Android

Offerte in anteprima per te

Troppa gente indiscreta gironzola attorno al tuo cellulare Android? Allora proteggi i tuoi messaggi, le tue chiamate e tutti gli altri fatti personali! In questo modo, se qualcuno dovesse entrare in possesso del tuo telefono (magari proprio per sbirciare) non troverà pane per i suoi denti: nella guida di seguito vediamo infatti le migliori applicazioni per nascondere sms e telefonate su Android.

Installando queste applicazioni, alcune delle quali del tutto gratis, che permettono di nascondere i messaggi SMS, il registro delle chiamate ed anche i contatti. Alcune sono persino capaci di bloccare le telefonate e i messaggi indesiderati: scorri la lista e scegli quella che fa per te! co delle chiamate da sguardi indiscreti.

1. Hide SMS app gratis permette di nascondere i messaggi privati tramite KeepSafe ()un codice PIN che solo tu conoscerai per sbloccarli e leggerli).

2. Shady Contacts: download gratis, permette di nascondere sms e registro delle chiamate. Ha un’opzione per nascondere le app dal programma di avvio; un’opzione di auto-distruzione in caso di tentativo errato di inserimento del PIN per un tot volte e bloccaggio rapido.

3. Private Space – Secret SMS & Call: è un’applicazione più completa, che permette di nascondere i contatti telefonici, gli sms e il registro delle chiamate creando sul telefono uno spazio personale dove inserire i contatti privati. In questo modo, telefonate e messaggi scambiati con questi contatti, saranno nascosti e solo tu potrai accedervi.

4. Call History and Log – Hide Pro: in questo caso si tratta di un’app che permette di cancellare tutte le telefonate in entrata, in uscita e perse e visualizzarle solo nel registro chiamate Protector.

5. Safe SMS: consente di scambiare SMS privati proteggendoli con una password. Inoltre, la versione FULL di Safe SMS, ha un’opzione che permette anche di nascondere le foto.
6. Hide SMS Text Contact Calls: quest’applicazione nasconde sms e chiamate. Inoltre ha un’opzione per bloccare telefonate e sms indesiderati.

6. Vault-Hide SMS ,Pics & Videos: vuoi il massimo della privacy? Con quest’app potrai nascondere messaggi, foto e video!

7. Hide it Pro: non sei ancora convinto e desideri nascondere davvero tutto quello che è possibile? Con quest’applicazione potrai nascondere non solo foto, numeri ed sms, ma anche programmi, file e applicazioni. Il download dell’app é free!