Settimocell / Notizie / Guide

Come mettersi offline su Facebook Android

Offerte in anteprima per te

Appena entri su Facebook dal tuo smartphone o tablet Android, orde di persone amiche iniziano a contattarti, a scriverti messaggi, a farti segnalazioni, insomma, a darti fastidio! Adesso basta: devi assolutamente trovare un metodo per passare offline su Facebook, in modo da poter entrare e interagire sul social network senza essere visti.

Ti stai quindi chiedendo come mettersi offline su Facebook in modo da poter navigare tranquillamente e senza essere disturbato? In questo modo potrai tranquillamente entrare su Facebook, controllare post, status senza lasciare tracce della tua ultima visita. Scopri come si fa!

1. Apri l’app di Facebook dal tuo smartphone o tablet Android e fai tap sull’icona dell’ometto che trovi in alto a destra

2. Poi fai tap sull’icona dell’ingranaggio.

2. Ora seleziona la voce Disattiva chat dal menu che appare.

Fatto: in questo modo, risulterai offline su Facebook e potrai navigare senza essere visto da nessuno. Non risulterai online, ma ricorda, se comincerai a mettere “Mi piace”, a commentare, ad interagire, qualcuno potrebbe accorgersi che sei offline, ma in realtà ci sei.