Settimocell / Notizie / Guide

Offerte estate Vodafone 2014

Offerte in anteprima per te

Tempo di vacanze, tempo di promozioni: come ogni anno, anche per il 2014 Vodafone ha pensato a delle offerte ad hoc, per chi desidera fare il pieno di chiamate, messaggi o internet, da cellulare, tablet o pc con chiavetta. Ma quali sono le offerte estate Vodafone 2014 da attivare sulle sim ricaricabili?

Tutte le offerte possono essere attivate, come sempre, attraverso il sito ufficiale Vodafone (occorre essere registrati al sito con il proprio numero di telefono), nei punti vendita e nelle ricevitorie autorizzate. Di seguito una carrellata delle offerte e opzioni attivabili dai clienti Vodafone.

Offerte estate Vodafone 2014

Vodafone 500: al costo mensile di 9,90 euro, prevede 500 minuti di telefonate verso tutti i gestori, fissi e mobili.

Vodafone Smart 200: al costo mensile di 14,90 euro, prevede 200 minuti, 200 sms verso tutti e 1 GB di internet.

Le offerte possono essere attivate così come sono, oppure possono essere personalizzate aggiungendo una o più opzioni extra:

1. Per avere più chiamate, è possibile aggiungere una delle opzioni seguenti (le opzioni possono essere abbinate sia a Vodafone 500 che a Vodafone Smart 200):

– Free Week End: per avere, al costo aggiuntivo di 3 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti, il sabato e la domenica.
– Vodafone Senza Limiti: per aver, al costo aggiuntivo di 4 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone.
– 500 minuti: per avere, al costo aggiuntivo di 5 euro al mese, 500 minuti in più per parlare con tutti i gestori.

2. Per avere anche gli SMS, é possibile aggiungere:

500 SMS: per avere, al costo aggiuntivo di 3 euro al mese, 500 sms verso tutti.

3. Per avere internet, è possibile aggiungere:

– Giga Summer: per avere, al costo aggiuntivo di 9,90 euro al mese, 2 GB di internet veloce 4G. Dopo 3 mesi si pagherà il costo standard pari a 14,90 euro.
– Extra 1 GB: 1 GB di navigazione internet, aggiungendo 5 euro al mese.