Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Vodafone parli gratis la domenica

Offerte in anteprima per te

Con l’arrivo dell’estate i week end si fanno sempre più bollenti e gli italiani colgono l’occasione per andare al lago, in montagna, in vacanza! E’ anche nel week end che le telefonate potrebbero aumentare: per organizzarsi, chiamare un parente lontano. Allora cosa c’è di meglio dell’offerta Vodafone che permette di parlare gratis sabato e domenica?

Allora attiva l’opzione ‘Parli e Navighi Weekend‘, un’offerta 2014 dedicata a tutti i clienti Vodafone (vecchi e nuovi) che permettono di avere nel week end, quindi sabato e domenica, minuti illimitati verso tutti i numeri italiani (fissi e cellulari, di qualsiasi gestore) e ben 2GB di traffico dati extra al giorno, sempre per il sabato e la domenica, quindi in tutto 4 GB.

Come attivare l’offerta

L’offerta ha un costo di 2 euro a week end e può essere attivata effettuando una ricarica di qualsiasi importo. Dopo la ricarica il cliente infatti, riceve un SMS con l’invito ad attivare il piano rispondendo SI al messaggio. I 2 euro saranno scalati dal credito. il rinnovo sarà poi automatico e dura per un mese, dopodichè la promo scade, perchè si tratta di un’offerta solo per l’estate.

L’offerta non inficia le altre offerte attive o il proprio piano tariffario: il lunedì mattina infatti, il cliente tornerà alle sue tariffe standard. Parli e Navighi Weekend offre 2 GB di traffico internet al giorno (sia sabato che domenica, quindi in tutto 4GB), che va a sommarsi alle eventuali offerte internet già attive. Superata la soglia di 2 GB giornalieri, se non ci sono altre tariffe internet attive, la velocità viene ridotta a 32 Kbps.

Come disattivare l’offerta

Chi volesse disattivare l’opzione prima della scadenza, può sempre farlo chiamando il numero gratuito 42071.