Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare All Inclusive Wind ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Hai attivato una promozione All Inclusive Wind per ricaricabile, ma ora intendi disattivarla? Le offerte attivate su ricaricabile sono fatte proprio per questo: non hanno vincoli e sono disattivabili in qualsiasi momento, senza dover aspettare scadenze, nè tantomeno pagare penali di disattivazione come può avvenire invece per gli abbonamenti.

Nella guida di seguito ti sarà spiegato come disattivare All Inclusive Wind ricaricabile: la disattivazione, ricorda, non sarà automatica, ma sarà completata solo con il prossimo rinnovo. Se quindi per esempio, l’offerta dovrebbe essere rinnovata con addebito sul credito residuo il giorno 10 giugno e tu la disattivi il 7 giugno, fino al 10 tu comunque potrai usufruire dei bonus disponibili, dopodichè il giorno 10 non sarà più rinnovata.

Come disattivare All Inclusive Wind ricaricabile

L’offerta può essere disattivata chiamando il numero gratuito 155 e seguendo le istruzioni della voce guida. Sempre al 155, è possibile parlare con un operatore del servizio clienti e chiedere l disattivazione.

In alternativa può essere disattivata mandando un SMS con testo ALL WIND NO al 4033. Il messaggio sms é gratis.

Come già detto in apertura, la promozione non sarà disattivata subito, ma avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo. Da quel momento il bonus residuo (minuti, sms o internet) se presente, sarà azzerato.