Settimocell / Notizie / Guide

Come faccio a sapere quanti minuti mi rimangono con Vodafone Special

Offerte in anteprima per te

Sulla tua sim é attiva l’offerta Vodafone Special, quella che prevede 400 minuti verso tutti, 1000 messaggi sms sempre verso tutti, 2 GB di internet e chiamate illimitate verso il tuo numero preferito Vodafone (per un massimo di 500 minuti al giorno verso questo numero amico)? Vuoi sapere quanti minuti ti rimangono?

Nella guida di seguito ti sarà spiegato come vedere e controllare i minuti rimanenti, in diversi modi. In questo modo saprai sempre se stai per superare la soglia e potrai quindi controllare le spese, senza addebiti imprevisti! Di seguito il numero da chiamare per conoscere i minuti residui e gli altri canali previsti.

Come faccio a sapere quanti minuti mi rimangono con Vodafone Special

1. Telefonicamente. Chiama il numero gratuito 414, dopo aver ascoltato le informazioni sul tuo credito residuo, premi il tasto 1 e la voce guida ti dirà quanti minuti, messaggi e internet ti rimangono.

2. Sul tuo device (Android, iPhone o Windows Phone), scarica l’pp 190 e iscriviti al servizio. Apri quindi l’app, vai su “La mia sim” e troverai tutto il conteggio di minuti, sms e internet.

Se trovi problemi e non riesci comunque a visualizzare il traffico residuo, ricorda che puoi chiedere assistenza a un tecnico Vodafone presso il servizio clienti Facebook o Twitter, oppure, senza registrazione alcuna, puoi parlare con un operatore Vodafone in chat chat. Un operatore potrà aiutarti a risolvere il problema.