Settimocell / Notizie / Guide

Come cambiare il numero preferito Wind

Offerte in anteprima per te

Wind mette a disposizione dei propri clienti, varie offerte e promozioni che consentono di avere un numero preferito, verso il quale mandare messaggi sms o effettuare chiamate illimitate. Tra queste offerte, la Noi 2 Unlimited, oppure la All Inclusive Business Smart Sim Edition per clienti business con partita IVA, per esempio.

Tuttavia, anche dopo l’attivazione, é sempre possibile cambiare il numero amico. nella guida di seguito sarà spiegato come si fa a modificare il numero preferito, i metodi possibile e quanto costa il cambio.

Come faccio a cambiare il numero preferito Wind?

Con Wind é sempre possibile impostare o modificare il numero amico:

– chiamando il 155 e seguendo la voce guida, oppure parlando con un operatore, a cui chiederemo la disattivazione;

– entrando nell’Area Clienti di Wind.it. Occorre quindi essere registrati al sito e loggarsi con username e password. Accedendo alla propria area clienti, é possibile accedere alle offerte attive sulla sim e modificare le opzioni, tra cui appunto il numero preferito.

Il costo del cambio opzione é pari a 7 euro, che saranno addebitate sul credito residuo in caso di sim ricaricabile, oppure in fattura in caso di sim in abbonamento.

Il numero preferito può essere cambiato in qualsiasi momento e, anche se l’offerta non é più sottoscrivibile, chi ha un numero amico ha sempre la possibilità di cambiarlo, attraverso le due modalità appena esposte.