Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare Alcatel One Touch 905D

Offerte in anteprima per te

Vuoi sapere come fare l’hard reset del tuo Alcatel One Touch 905D? Non c’è nulla di difficile, questa guida ti indicherà passo per passo la procedura. Prima di iniziare però, ricorda di fare un backup dei dati presenti sul telefono, perchè la formattazione ripristina il device alle impostazioni di fabbrica, cancellando quindi tutto ciò che è presente.

Prima di iniziare, inoltre,controlla che la batteria de tuo Alcatel One Touch 905D sia pienamente carica: così eviterai che si spenga durante il factory reset. Se la batteria non é carica, inseriscila nel caricabattera. Fatto? Ora puoi seguire la guida e scoprire come resettare l’Alcatel One Touch 905D in pochi semplici passi.

1. Spegni il telefono.

2. Premi contemporaneamente il tasto Volume Su + il tasto di Accensione.

3. Il telefono si accenderà e comparirà questa domanda: “Tutti i dati andranno pesi, continuare?” Scegli “Si”, Inizierà il processo di “Formatting flash, attendere”.

Adesso non ti resta che aspettare che l’operazione di hard reset sia completata. Potrebbero essere necessari alcuni minuti (tutto dipende dalla quantità di dati che sono presenti sul telefono). Dopo aver completato la procedura, lo smartphone si riaccenderà automaticamente.

Se il telefono é sotto carica, non staccarlo assolutamente durante il processo di reset.