Settimocell / Notizie / Guide

Giochi per Android gratis in italiano

Offerte in anteprima per te

Hai tra le mani uno splendido cellulare o tablet Android, per esempio un Samsung Galaxy S2, S3 o un più recente S4 e di certo non vorrai tralasciare la parte ludica del tuo dispositivo: giochi di calcio, di macchine, giochi spaziali, giochi per ragazze, giochi di memoria e tanto altro ancora potrai scaricare dal Play Google Store.

Di giochi però ce ne sono tanti, troppi! Per evitare di perderti nei meandri sempre più ampi del Play Store, abbiamo selezionato una (lunga) lista dei migliori giochi per Android, assolutamente gratis e in italiano. L’elenco inizierà con quelli più scaricati, quelli che sono ritenuti i più belli ed entusiasmanti dal maggiori numero di utenti. Se non compare nella lista, in basso nei commenti inserisci il tuo gioco preferito, provvederemo ad inserirlo: un gioco poco conosciuto ma che hai provato, può essere ancora più entusiasmante di quello più celebre e scaricato!

Lista in continuo aggiornamento:

Angry Birds

Angry Birds Rio

Angry Birds Space

Angry Birds Seasons

Uno Free

Briscola S

Subway Surfers

Major Mayhem

Lep’s World 2

Defender II

Draw Something Free

Train Crisis HD

Basketball Shoot

Guess that song Music Quiz

Hyper Jump

Ruzzle

Paper Toss

Bubble Blast 2

Cut The Rope

Beach Buggy Blitz

Candy Crush Saga

Temple Run

Temple Run 2

Glow Hockey

Skater Boy

Stick Tennis

Pool Master Pro

Speedcar

Line Runner

Where’s My Perry?

Race Of Champions

PitFall

Chasing Yello

Happy Street

Angry Gran Run

Reckless Race

Pinball Flipper

Jewels

Flow Free

Brothers In Arms 2 Free

Frozen Bubble

Paradise Island

Chi conosce altri giochi entusiasmanti e non presenti nell’elenco, ce li indichi nei commenti: provvederemo ad aggiornare la lista!

Se prima di scaricare i giochi vuoi provarli sul pc, puoi usare Bluestacks, che permette di installare giochi Android sul proprio computer.