Settimocell / Notizie / Guide

Come comprare Nexus 5 su Play Store

Offerte in anteprima per te

Sebbene LG Nexus 5 sia uscito nel 2013 e quindi sia passato un anno, questo device risulta essere ancora decisamente attuale, in grado di rubare clientela anche ad altri concorrenti top di gamma, nuovissimi. Non abbiamo un dispositivo che offre impermeabilità e dobbiamo accontentarci di una fotocamera di “soli” 8 MP, ma Android alla sua ultima release garantisce un fluidità e una velocità di esecuzione senza pari.

Allora come e dove comprare LG Nexus 5? Su internet le offerte si sprecano, ma bisogna sempre fare attenzione a comprare prodotti che siano “garanzia Italia”, altrimenti si rischia che, in caso di assistenza, il device debba essere spedito in centri europei e non italiani, con conseguenti tempi di attesa che si allungano. Per evitare ciò, ai negozi fisici, che non sempre hanno questo device, ci sono ben due alternative: acquistare direttamente dal Play Google Store oppure da Amazon, che entrambi forniscono garanzia Italia.

Acquisto su Play Store: a questo link Google Nexus 5 é possibile comprare il device, scegliere il colore, il taglio di memoria e abbinare anche gli accessori ufficiali. Il pagamento può essere fatto con carta di credito. Se già in passato abbiamo fatto acquisti sarà tutto veloce, altrimenti occorreranno solo un paio di minuti per inserire i vari dati, indirizzo compreso. Il pacco non viene spedito dall’Italia e i tempi di consegna in Italia, come sottolineato sul sito Google, variano da 3 a 11 giorni lavorativi.

Per ricevere assistenza sul proprio acquisto, é possibile chiamare il servizio clienti al numero 800593900 a cui risponderà una voce registrata che indicherà dei numeri da pigiare:

1 per la gestione degli ordini, controllare l’avanzamento della spedizione o annullare l’ordine.
2 per parlare con un operatore.

Chi vuole invece preferisce acquistare da Amazon, trova il Nexus 5 a questo link Amazon Nexus.