Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Blackberry No Stop Wind

Offerte in anteprima per te

Come ben sai, gli utenti Blackberry, con la maggior parte degli operatori telefonici, hanno un’opzione ad hoc per la navigazione in internet tramite smartphone. Tanti decidono di attivare questa offerta ma, nel momento in cui vorrebbero disattivarla, non sanno come fare, se sia necessario recarsi presso un centro autorizzato Wind, chiamare il 155 oppure disattivarla semplicemente con un SMS.

In effetti questi sono tre metodi per disattivare Blackberry No Stop Wind: é possibile recarsi presso un centro Wind, chiamare il 155 per parlare con un operatore telefonico e chiedere la disattivazione, oppure inviare un apposito codice tramite sms: vediamo come.

Come si disattiva Blackberry No Stop Wind con un SMS

Basta inviare un messaggio un SMS al numero gratuito 4033 con scritto questo testo: BLACK NO.

L’opzione verrà finalmente disabilitata. Attenzione però: l’opzione non viene disattivata subito, ma si disattiva solo al prossimo rinnovo. Significa quindi che, fino al prossimo rinnovo, potrai ancora usufruire del bundle a disposizione, dopodichè l’opzione sarà definitivamente disabilitata. In futuro, volendo, potrà essere nuovamente attivata pagando il costo di attivazione pari a 9 euro.