Settimocell / Notizie / Guide

Come scollegare Candy Crush da Facebook

Offerte in anteprima per te

Stai giocando a Candy Crush Saga sul tuo iPhone, iPad o Android, tramite il tuo account di Facebook? Ora però, ti sei proprio stancato e ti stai chiedendo come scollegare Candy Crush da Facebook? Attenzione: non fare la sbadata scelta di chiudere il browser semplicemente cliccando sulla X: rimarrebbe tutto aperto.

Se vuoi semplicemente disconnettere Candy Crush da Facebook, senza eliminarlo, non devi far altro che avviare il gioco dal tuo smartphone o tablet e fare tap sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra, si aprirà una nuova schermata dove devi selezionare la voce Impostazioni account ed infine cliccare su Disconnetti che si trova di fianco all’immagine del profilo di Facebook. Se invece ti sei proprio scocciato di questo gioco e vuoi rimuoverlo completamente, continua la lettura della guida.

Come cancellare definitivamente Candy Crush Saga

1. Apri Facebook dal tuo smartphone ed effettua il login.
2. Ora clicca sull’icona dell’ometto in alto a destra, oppure, se non compare, clicca direttamente sull’icona dell’ingranaggio (Impostazioni);
3. Vai quindi nelle Impostazioni account e poi fai tap su Applicazioni che si trova nella lista di sinistra;
4. Adesso comparirà una lista denominata Applicazioni che usi: ora non devi far altro che cercare Candy Crush Saga; Quando lo trovi, ti basta fare tap sulla X che trovi alla destra della scritta Modifica.

A questo punto il gioco è fatto e avrete eliminato definitivamente Candy Crush Saga dall’account di Facebook. Se non riuscite ad eseguire la procedura o avete altri tipi di problemi, non esitate a visitare la nostra pagina di Facebook che trovate di seguito, vi ricordo che per rimanere aggiornati vi basta cliccare su Mi piace!