Settimocell / Notizie / Guide

Come suggerire amici su Facebook iPhone

Offerte in anteprima per te

Ti sei collegato su Facebook dal tuo iPhone o iPad e hai notato che un tuo amico finalmente si é iscritto a Facebook! E’ nuovo nel social network e probabilmente ci metterà un po’ prima di comprenderne a pieno il funzionamento. Allora perchè non aiutarlo, suggerendogli di aggiungere gli amici in comune?

Non c’è bisogno che tu vada sul pc, puoi suggerire amici su Facebook direttamente dal tuo iPhone: in questo modo il tuo amico riceverà una notifica, dove tu lo inviti ad aggiungere un’altra persona. Se vorrà aggiungerla, non dovrà far altro che un click! Vediamo come fare passo per passo: bastano meno di 30 secondi.

1. Vai nell’app di Facebook e collegati al tuo account.

2. Ora vai nel profilo del tuo amico a cui vuoi inviare suggerimenti di amicizie in comune.

3. Scorri la pagina in basso e, una volta giunto alla fine della barra laterale di sinistra, fai tap su “Suggerisci amici”. Si aprirà una nuova schermata e, aiutandoti con la barra di ricerca, potrai cercare gli amici che vuoi suggerire.

4. Clicca infine su “Invia suggerimenti” e il tuo amico, nella sua pagina Facebook, riceverà una notifica con la lista dei nominativi, sotto forma di richieste di amicizia. Ovviamente potrà decidere se accettare o meno i tuoi suggerimenti.

NB: ricorda che puoi suggerire solo persone che sono già tue amiche e fino ad un massimo di 20 persone alla volta.