Settimocell / Notizie / Guide

Come verificare traffico internet Tre

Offerte in anteprima per te

Possiedi una chiavetta internet Tre, un WebCube con un’offerta per navigare in internet, oppure ti colleghi alla rete direttamente tramite cellulare, iPad o altro tablet? Qualunque sia il tuo mezzo di connessione, una cosa é di estrema importanza: é necessario sempre tenere sotto controllo il traffico internet e quindi il bundle residuo della tua opzione internet.

Vedere e controllare il traffico internet Tre é molto semplice: puoi farlo direttamente dal tuo device, oppure puoi scaricare un’applicazione che ti permette di visualizzare qualsiasi tipo di bundle residuo. Vuoi scoprire come? Segui la guida e vedrai com’è semplice!

Come verificare il traffico internet Tre

Per conoscere lo stato delle soglie internet, puoi contattare in qualsiasi momento il 4030 (se sei all’estero chiama invece il +39 393 393 4033 oppure digita il *101*+39 393 393 4033). Le soglie residue vengono aggiornate in tempo reale.

Se vuoi rendere tutto ancora più semplice, puoi scaricare un’app ad hoc: Widget Tre Pro al costo di 1,49 euro. Si tratta di un’applicazione disponibile per device Android e scaricabile dal Play Google Store. che permette di visualizzare tutti i bundle residui, anche quelli dati. Le soglie vengono aggiornate solo in presenza di connessione internet, aneh wifi. Tra le opzioni, puoi scegliere di aggiornare le soglie solo in caso di disponibilità wifi.