Settimocell / Notizie / Guide

Come bloccare un numero su Samsung Galaxy Next Turbo

Offerte in anteprima per te

Ecco finalmente tra le mani il tuo nuovo Samsung Galaxy Turbo! Provi a inserire la sim e a iniziare a navigare tra le varie schermate, quando, proprio sul più bello, ti telefona “lui”: il numero di telefono di quella persona che in realtà, non gradisci sentire e vorresti decisamente eliminare. Allora come bloccare un numero su Samsung Galaxy Next Turbo e finalmente evitare le sue telefonate?

La procedura per inserire un numero di telefono nella black list è davvero semplice e può essere fatta direttamente sul cellulare. Inoltre, saranno elencate alcune applicazioni per Android, scaricabili gratis dal Play Google Store, che ti permetteranno di bloccare telefonate e messaggi di testo in entrata, sempre, di uno specifico numero telefonico.

Se hai un Samsung Galaxy Next Turbo, prova a bloccare il numero di telefono attraverso questi due metodi:

METODO A

– Vai su Registro chiamate e seleziona il numero che intendi bloccare.
– Clicca quindi su Altro e poi Aggiungi ai Rifiutati.

METODO B

– Vai nella Rubrica e cerca il contatto che vuoi bloccare
– Scendi in basso e clicca su “Inoltra chiamate alla segreteria”.

In alternativa, puoi scaricare dal Play Google Store, delle applicazioni gratis, che ti permettono di creare delle liste nere di utenti indesiderati, che non potranno più contattarti, nè con chiamate, nè con messaggi. Ovviamente, qualora lo decidessi, potrai sempre sbloccarli. Ecco i link delle app:

Call Control – Call blocker
Lista nera – Blacklist