Settimocell / Notizie / Guide

Come rientrare in un gruppo di Whatsapp

Offerte in anteprima per te

Hai abbandonato una chat di gruppo su Whatsapp perchè avevi altro da fare e non avevi tempo da perdere in chiacchiere? Oppure ti eri innervosito, ma ora sei pronto di nuovo alla carica? Fatto sta che hai deciso di rientrare nel gruppo che avevi abbandonato: i tuoi amici hanno bisogno di te, non puoi di certo mancare proprio tu!

Rientrare in un gruppo che hai abbandonato é possibile. Una volta che abbandoni la chat infatti, non compi una scelta definitiva e puoi tranquillamente rientrare nel gruppo. Ecco una guida su tutto quello che devi sapere per tornare a parlare con i tuoi amici, che, magari poco fa, avevi abbandonato.

Quando su Whatsapp si crea un gruppo, chi lo ha creato viene automaticamente designato come proprietario del gruppo. L’unica persona che può reinserirti nel gruppo é il proprietario. Tutto quello che devi fare, quindi, é contattare il proprietario del gruppo, sempre su Whatsapp ma in una chat singola e chiedergli di reinserirti.

Non esiste altra possibilità: l’unico modo per entrare e rientrare in una chat di gruppo é attraverso il consenso di chi l’ha creata. Sarà poi questa persona, attraverso il suo Whatsapp, ad aggiungerti alla chat di gruppo.