Settimocell / Notizie / Guide

Come cancellarsi dal sito della Tim

Offerte in anteprima per te

Registrarsi sul sito Tim può essere davvero utile: ci permette di controllare le offerte attive, attivare nuove promozioni, verificare i bonus residui e i minuti rimanenti, sia per le chiamate che per la navigazione internet. Inoltre ci permette di fare acquisti sullo shop on line di Tim, che vanta spesso interessanti offerte e promozioni sui cellulari.

A un certo punto però, per una serie di motivi, magari perchè abbiamo disattivato la scheda sim, abbiamo deciso che é meglio eliminare la registrazione al sito: come cancellarsi dal sito della Tim in maniera semplice e veloce? Nella guida di oggi vedremo proprio questo, passo per passo: come eliminare account e registrazione dal sito Tim.

Per cancellarsi dal sito web della TIM (nello specifico, per cancellarsi dall’area 119 Self Service), dobbiamo innanzitutto collegarci a questo link tim.it. Accediamo quindi all’aera 119 Self Service e, nella parte sinistra clicchiamo sulla scritta I tuoi dati. Nella pagina successiva che si apre clicchiamo su Cancella registrazione e su Cancella registrazione. Nella pagina successiva clicchiamo su Conferma.

Ora il nostro numero di cellulare, la password e l’intero account, saranno eliminati dal sito Tim. Se in futuro dovessimo decidere di registrarci nuovamente, basterà recarsi nell’area 119 Self Service da qui tim.it/servizitim.