Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare Brondi Gladiator

Offerte in anteprima per te

Un cellulare tutto italiano che non ha per nulla deluso le tue aspettative: ha sempre funzionato perfettamente e non ha mai dato problemi. Ultimamente però, inizia ad accusare qualche acciacco: si impalla, si blocca, ci sono problemi con la fotocamera e a volte il cellulare sembra non rispondere prontamente ai comandi.

Prima di portare il tuo telefono in assistenza o peggio ancora, prima di decidere di cambiarlo, prova a fare un hard reset: la formattazione ti permette di riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica e molto probabilmente in questo modo risolverai tutti i problemi. La procedura é davvero molto semplice: di seguito come resettate Brondi Gladiator.

Per resettare Brondi Gladiator prima di tutto carica la batteria del tuo smartphone, per scongiurare il pericolo che si spenga durante la procedura di reset.

Ora vai su Applicazioni > Impostazioni > Privacy ed infine clicca su Ripristina dati di fabbrica. A questo punto partirà l’hard reset del telefono, che potrebbe durare alcuni minuti.

Al completamento della procedura puoi riaccendere il telefono e controllare se il problema è stato risolto. In caso contrario ti conviene contattare l’assistenza.