Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare Palm Treo 500v

Offerte in anteprima per te

Palm Treo 500v é un dispositivo non proprio nuovo, ma che é tuttora diffuso poichè rivelatosi un device forte e resistente, funzionale e comodo. Se il tuo smartphone però inizia ad accusare qualche acciacco, prima di cambiarlo prova a fare un hard reset, che riporterà il dispositivo alle condizioni di fabbrica.

Ricorda che la formattazione del cellulare cancellerà tutti i dati salvati, per cui prima di procedere con l’hard reset provvedi a fare un backup dei dati su un dispositivo esterno. Una volta resettato il cellulare, potrai poi ritrasferire tutti i tuoi dati. Di seguito la procedura passo per passo su come resettare Palm Treo 500v.

1. Togli la batteria dal tuo telefono.

2. Premi e mantieni premuto il pulsante di accensione (On/Off). Mentre con una mano mantieni premuto il tasto, con l’altra inserisci la batteria nel telefono.

3. Apparirà sullo schermo una barra di avanzamento: continua a mantenere premuto il pulsante fino viene visualizzata la schermata Palm Powered. A quel punto puoi rilasciare il pulsante di accensione.

4. La prossima schermata ti chiederà se vuoi cancellare tutti i dati. Rispondi Si. Il device ora ti porterà poi attraverso una serie di schermate per reinserire le impostazioni (verificare data, ora, etc.) e calibrare il digitalizzatore.