Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5S con Tre Italia a 30 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Vuoi comprare un iPhone 5S, da 16, 32 o 64 GB, ma preferiresti non spendere tutti quei soldi in un colpo solo? Allora l’abbonamento Unlimited Edition di 3 potrebbe essere l’offerta giusta. Con Unlimited Edition potrai avere, al canone di 30 euro al mese, minuti ed sms illimitati verso tutti e 1 GB di traffico internet.

L’offerta può essere sottoscritta sia con finanziamento Compass (con addebito su conto corrente), sia con vendita a rate (con addebito su carta di credito). E’ previsto il pagamento di un contributo iniziale (da pagare in negozio) sia con la vendita a rate che con finanziamento. Con quest’ultimo é prevista anche una rata finale. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta.

Acquisto a rate (con addebito su carta di credito)

iPhone 5s 16 GB: 99 euro di anticipo da pagare in negozio e 30 euro al mese per Unlimited Edition.
iPhone 5s 32 GB: 199 euro di anticipo da pagare in negozio e 30 euro al mese per Unlimited Edition.
iPhone 5s 64 GB: 299 euro di anticipo da pagare in negozio e 30 euro al mese per Unlimited Edition.

Acquisto con finanziamento Compass (con addebito su conto corrente)

Il finanziamento prevede gli stessi costi di cui sopra (come per l’acquisto a rate), a cui va aggiunta la maxirata finale, pari a:

– 79 euro per l’iPhone 5S da 16 GB
– 60 euro per l’iPhone 5S da 32 GB
– 70 euro per l’iPhone 5S da 64 GB

Ai 30 euro mensili occorre aggiungere la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro. Per i clienti business con partita IVA la tassa sale a 12,91 euro.

La Vendita a Rate 3 e il finanziamento Compass prevedono un vincolo di 30 mesi. E’ possibile recedere anticipatamente pagando le rate residue del costo del telefono e un costo di disattivazione. Unlimited Edition é disponibile solo in abbonamento (sia per privati che per clienti con partita IVA) e non in ricaricabile.