Settimocell / Notizie / Guide

Come risultare sempre offline su Whatsapp

Offerte in anteprima per te

Adesso veramente basta: non puoi neanche entrare su Whatsapp che ti arrivano subito una serie di messaggi: magari sei entrato giusto per leggere una notifica e… zac! Iniziano a contattarti il collega di lavoro, l’amico, il cugino, il vicino di casa, etc. etc. e poi si arrabbiano pure perchè non rispondi.

Allora fai una cosa: per evitare scocciature, mettiti sempre offline: risulterai sempre invisibile e nessuno ti vedrà entrare. Così potrai rispondere e dialogare solo con chi vuoi tu e nessuno potrà dirti che sei entrato su Whatsapp senza neanche salutare! Leggi questa guida su come risultare sempre offline su Whatsapp e toglierti ogni pensiero.

Tutto quello che ti serve é Whatsapp Offline, un’applicazione che trovi su Play Google Store: il download é gratis e una volta scaricata e installata sul tuo smartphone Android, ti permetterà di andare online ed offline quando vorrai e senza disattivare la connessione internet. Inoltre, non essendo online, potrai visualizzare i messaggi ricevuti anche senza far arrivare al mittente la doppia spunta, ossia la classica notifica di “messaggio letto”: tu hai letto il messaggio, ma il tuo mittente non lo saprà.

L’app é compatibile con tutti gli smartphone e tablet Android (equipaggiati almeno con la versione 2.2), pesa soli 671 KB e quindi funziona anche su dispositivi di fascia bassa. L’applicazione funziona anche senza permessi di Root.