Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind ricaricabile con smartphone incluso

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta tutto incluso che, oltre a offrirti un bunble di telefonate e magari anche messaggi e internet, ti permetta di avere anche un telefono gratis, o comunque a un costo mensile rateale molto limitato? Allora le offerte di Wind potrebbero essere fatte apposta per te.

Se hai deciso di optare per una tariffa ricaricabile, perchè non ti piacciono i vincoli degli abbonamenti, puoi attivare una delle opzioni All Inclusive Ricaricabile a cui aggiungere l’opzione Telefono Incluso, che ti permette di avere uno smartphone a scelta, anche tra alcuni top di gamma. Scopriamo insieme le caratteristiche di queste offerte e come attivarle.

Telefono Incluso é un opzione esclusiva delle offerte All Inclusive Ricaricabile, che unisce i vantaggi di una tariffa All Inclusive (chiamate, messaggi e internet da cellulare) a un nuovo smartphone a partire da soli 2 euro in più al mese.

1. All Inclusive al costo di 12 euro al mese, offre:

– 250 minuti verso tutti
– 250 sms verso tutti
– minuti illimitati verso Wind
– 1 GB di traffico dati

2. All Inclusive Big al costo di 17 euro al mese, offre:

– 550 minuti verso tutti
– 550 sms verso tutti
– minuti illimitati verso Wind
– 1 GB di traffico dati

3. All Inclusive Unlimited al costo di 34 euro al mese, offre:

– minuti illimitati verso tutti
– sms illimitati verso tutti
– 1 GB di traffico dati

4. All Inclusive Wind Unlimited al costo di 10 euro al mese, offre:

– minuti illimitati verso Wind
– SMS/MMS illimitati verso Wind
– 1 GB di traffico dati

Qualsiasi sia il piano All Inclusive scelto, aggiungendo solo 2 euro al mese, potrai scegliere tra questi due smartphone: Nokia Lumia 520 oppure Samsung Galaxy Fame Lite, entrambi con contributo iniziale di 39 euro e 30 rate mensili da 2 euro.

Qualsiasi sia il piano All Inclusive scelto, aggiungendo solo 3 euro al mese, potrai scegliere tra questi smartphone: Samsung Galaxy Trend Plus (contributo iniziale di 69 euro), Huawei Ascend Y530 (c.i. di 49 euro), LG Optimus L5 II (c.i. 49 euro) oppure Sony Xperia E1 (c.i. 49 euro). Per tutti sono previste 24 rate mensili di 3 euro.

Qualsiasi sia il piano All Inclusive scelto, aggiungendo solo 4 euro al mese, potrai scegliere un Alcatel One Touch Idol. In questo caso dovrai dare un contributo iniziale di 79 euro e 24 rate mensili da 4 euro.

E’ possibile scegliere anche tra smartphone di gamma superiore, aggiungendo, al canone dell’offerta All Inclusive scelta, ulteriori 5, 8, 9, 10, 12, 14 e 15 euro al mese. Le offerte sono valide e attivabili da tutti: sia vecchi che nuovi clienti, con nuovo numero o con portabilità Passa a Wind e possono essere attivate presso i centri Wind. Il contributo iniziale viene pagato direttamente in negozio, mentre le restanti rate del telefono vengono addebitate su carta di credito. Il canone dell’offerta All Inclusive invece, viene scalato dal credito della ricaricabile.

In caso di disdetta prima dei 24/30 mesi, sarà addebitato l’importo delle rate mancanti.