Settimocell / Notizie / Guide

Come sapere ultimo numero che ha chiamato Fastweb

Offerte in anteprima per te

Hai ricevuto una chiamata e vorresti sapere da che numero é stata effettuata, per poter risalire al proprietario? Con Telecom basta digitare sul telefono di linea fissa il codice 400 e senza fare null’altro, una voce guida risponderà subito comunicando il numero di telefono dell’ultima chiamata ricevuta.

Questo numero di telefono però (il 400), vale solo con Fastweb: te ne sei accorto perchè hai appena provato e sei rimasto deluso. Ti stai quindi chiedendo come sapere l’ultimo numero che ha chiamato: é possibile conoscere nel dettaglio chi è che ha fatto la telefonata e vedere a chi appartiene il numero? È possibile: vediamo come.

Se sei un cliente Fastweb, per ottenere i tabulati del dettaglio chiamate in entrata, dovrai avere un po’ di pazienza. Devi infatti chiamare il servizio clienti Faswteb 192193, attivo dal lunedi alla domenica dalle 7 alle 21. Si tratta di un numero verde, gratuito se telefoni da rete fissa e da rete mobile Fastweb, mentre é a pagamento dalle altre reti mobili.

Parla quindi con un operatore dell’area amministrativa e chiedi il modulo delle chiamate in entrata. Il modulo ti sarà inviato e dovrai compilarlo con tutti i dati necessari e poi reinviarlo a Fastweb all’indirizzo indicato nel modulo stesso. Solitamente entro circa 40 giorni otterrai il tuo tabulato. Nel caso dovesse trascorrere questo termine, invia un sollecito chiamando l’assistenza clienti.