Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare Coopvoce

Offerte in anteprima per te

Coopvoce é un operatore virtuale che si appoggia alla rete Tim, legato agli ipermercati della nota catena. Hai una scheda sim Coopvoce e non sai come ricaricarla? Innanzitutto, é possibile ricaricare la sim Coopvoce presso tutte le tabaccherie e ricevitorie Sisal e Lottomatica dotate di ricarica telematica.

Presso le ricevitorie, non devi far altro che comunicare il tuo numero Coopvoce all’addetto, scegliere il taglio di ricarica (5, 10, 20 e 50 Euro), confermare i dati riportati sullo scontrino ed entro pochi minuti riceverai un sms di conferma dell’avvenuta ricarica. Oltre alle classiche ricariche in tabacchino, puoi ricaricare la tua sim (o chiavetta) Coopvoce anche in altri modi: scoprili nella guida di seguito!

1. Presso i Punti Vendita Coop: puoi comprare una classica Ricaricard, da grattare con una moneta. Telefona il numero gratuito 4243688 e, seguendo le istruzioni della voce guida, comunica il codice. A questo link puoi cercare il punto Vendita più vicino per ricaricare

2. Ricarica On-line: se possiedi una carta di credito CartaSi, Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro, puoi collegarti a questa pagina Ricarica online e clicca su Ricarica Online. Accedi al sito con le tue credenziali (se non sei registrato potrai registrarti in due minuti) e scegli l’importo della ricarica da effettuare: da 5, 10, 20, 50, 100 e 250 Euro. La procedura guidata ti chiederà l’inserimento dei dati della tua carta di credito e ti confermerà poi l’avvenuta operazione.

3. Servizio di Ricarica ai Bancomat: come avviene per gli altri operatori, puoi ricaricare la tua sim anche presso gli sportelli bancomat delle banche abilitate:

Unicredit, UGF Banca, MPS, Centrale Banca, Banca Toscana e tramite l’home banking di Ing Direct.

4. Servizio di Ricarica Automatica. Per non rimanere mai senza credito, puoi attivare il servizio di Ricarica Automatica. Basta registrare la tua Carta di Credito o Carta Prepagata e scegliere quanto ricaricare e a che scadenze. Puoi per esempio decidere di ricaricare 10 euro ogni mese, oppure di inviare una ricarica automatica ogni volta che la tua SIM scende al di sotto di 5 euro.

Sos Ricarica. Se hai finito il credito telefonico, puoi in qualsiasi momento richiedere 2 euro di traffico bonus, che ti saranno scalati alla prossima ricarica. La Sos Ricarica può essere richiesta al numero 4243688 seguendo la voce guida. Il costo del servizio é pari a 50 centesimi.