Settimocell / Notizie / Guide

Come pagare la bolletta Teletu

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di passare a Teletu perchè propone esattamente l’offerta che fa per noi? Bene, in effetti Teletu é uno tra i gestori più economici e interessanti, con una copertura completa su tutto il territorio nazionale. Inoltre, offre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di pagamento per l’addebito delle fatture. Come pagare la bolletta Teletu in modo semplice e veloce?

TeleTu consente di optare per diversi metodi di pagamento: l’addebito diretto della bolletta sul conto corrente (pagamento con RID), attraverso i punti Sisal e Lottomatica, con carta di credito oppure, per i più tradizionalisti, attraverso bollettino postale, premarcato oppure in bianco, da compilare e spedire. Vediamo singolarmente ognuno di questi metodi.

Addebito Diretto su conto corrente 

Possiamo scegliere l’addebito diretto sia in fase di sottoscrizione del contratto Teletu, sia in un secondo momento, accedendo sul sito Teletu nella nostra Area Personale e andando su “Le mie fatture”>Dati amministrativi e compilando  il modulo online.

Le fatture saranno addebitate sul nostro conto corrente il giorno della scadenza della fattura e non prima. È necessario che l’intestatario del conto corrente sia lo stesso della linea telefonica/ADSL.

Sisal e Lottomatica

È possibile pagare le fatture anche presso tabaccherie e bar della rete Sisal o Lottomatica. Basta portare il bollettino postale che abbiamo ricevuto e la bolletta.

Carta di Credito Visa e Mastercard

Per attivare questo metodo di pagamento, occorre chiamare il call center al numero 848 99 1022 e indicare all’operatore il numero di carta, numero di sicurezza e scadenza. Anche in questo caso l’addebito della fattura avviene il giorno della scadenza della stessa e non prima. Per pagare una singola fattura invece, occorre andare nella propria Area Personale (http://supporto.teletu.it/area-personale poi su Le mie fatture e seguire la procedura guidata.

Bollettino Postale premarcato

Che riceveremo direttamente a casa

Bollettino Postale in bianco

In questo caso il bollettino va compilato con questi dati:
Intestazione: Vodafone Omnitel N.V. – TeleTu
Conto corrente: 40608259
Causale: occorre inserire il numero della fattura.