Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Pensione 3 20 anni di chiamate e internet gratis

Offerte in anteprima per te

Chi l’ha detto che i vari gestori telefonici pensano solo ai nuovi clienti, mentre i vecchi clienti, per ottenere qualcosa sono costretti a triangolare da un operatore all’altro? A smentire questo luogo comune ci ha pensato 3 Italia, con una promozione dedicata ai clienti affezionatissimi, che rimangono in H3G almeno per 10 anni.

L’offerta si chiama “Pensione 3” e si tratta di una inedita iniziativa davvero interessante, come é facile dedurre dal nome, pensata per gli over 60, che Tre ha pensato per recuperare popolarità tra una potenziale clientela non più giovane. Vediamo di seguito tutti i dettagli di questa offerta, che si rivela sicuramente aggressiva e che strapperà un bel po’ di clienti dalla concorrenza.

L’offerta é dedicata a coloro che vogliono passare a 3 da un altro operatore: attivando un Abbonamento Top e restando fedeli al gestore per almeno 10 anni, al compiere dei 60 anni, l’offerta rimarrà attiva a costo zero per ben 20 anni. Avete letto bene e facendo un paio di calcoli. il risparmio é notevolissimo.

Per esempio attivando l’abbonamento Top sim 800 da 10 euro al mese, in 20 anni la pensione telefonica di 3 farà risparmiare ben 2.400 euro e continueranno a essere disponibili 800 minuti e sms al mese verso tutti, nonchè i 2 GB di traffico internet. Se si attiva un abbonamento Top Sim Infinito, i risparmi triplicano e raggiungono i 7.200 euro (cioè 30 euro/mese per 20 anni e si continuano ad avere minuti infiniti, SMS infiniti e 20 GB di bundle dati.

Pensione 3 é un’offerta unica nel suo genere, tra l’altro, chi passa a 3 ed in passato era già stato cliente della compagnia, può far valere il periodo retroattivo: chi è stato per svariato tempo in Tre e con questa promozione deciderà di ritornarci, sarà accolto da Tre a braccia aperte e potrà far valere i suoi anni/mesi di fedeltà passati.

È possibile aderire all’offerta recandosi presso un centro 3, con una sim da portare (o riportare) in 3. In negozio sarà possibile scegliere uno tra i vari abbonamenti Top sim 3, elencati di seguito (gli abbonamenti sono sottoscrivibili con carta di credito o addebito su conto corrente):