Settimocell / Notizie / Guide

Cellulare Brondi Amico Mio caratteristiche e prezzo

Offerte in anteprima per te

Signore e signori di una certa età, non badano certo alle apparenze. Ma alla sostanza. E cosa più sostanzioso di questo cellulare dual sim, che dispone di tutte le caratteristiche utili per una persona anziana? Iniziando dalle forme: il design é con apertura a conchiglia e permette quindi di rispondere e chiudere le chiamate semplicemente aprendo e chiudendo il flip.

il cellulare ha un doppio schermo: quando é chiuso mostra l’orario e permette di vedere chi chiama prima di rispondere. I tasti sono grandi e retroilluminati, così come anche quelli proposti sul display acceso; sia il volume degli squilli che quello delle conversazioni é alto, per cui questo Brondi Amico Mio risulta essere l’ideale anche per chi ha problemi di udito. Di seguito tutte le altre caratteristiche di questo cellulare e il prezzo di vendita.

Non dimentichiamo di dire che questo telefono é un dual sim: permette quindi di gestire due schede contemporaneamente attive; in questo modo si evita di portare due telefoni e si ha la possibilità di scegliere sempre quale sim utilizzare per fare le chiamate, senza dover aprire il telefono e cambiare la sim.

Sulla scocca é presente anche un tasto SOS che, se premuto, invia automaticamente chiamate e/o messaggi SOS ai numeri memorizzati. In questo modo familiari e amici potranno venire in soccorso in caso di bisogno e saranno tempestivamente avvisati.

Tra le altre caratteristiche, da non sottovalutare, troviamo una comoda torcia Led, vivavoce, lettore multimediale, slot per micro SD. La confezione di vendita, al prezzo di 89,90 euro, comprende batteria, caricabatteria tramite la base inclusa o tramite connettore, gancio per laccetto.