Settimocell / Notizie / Guide

Nodis SN-05 cellulare dual sim con pulsanti grandi e volume alto

Offerte in anteprima per te

Le persone anziane vogliono cellulari senza troppi fronzoli ma con alcune caratteristiche necessarie: i pulsanti grandi, perchè si sa, a una certa età la vista non é più quella di una volta; il volume alto per lo stesso motivo e, preferibilmente la chiusura a conchiglia, visto che i nostri nonni non sembrano voler accettare di buon grado il blocco della tastiera, preferendo di gran lunga lo sportello apribile, per evitare sempre e comunque che partano chiamate improvvise.

Un altro fattore da non sottovalutare é il prezzo: per un cellulare doc non sono necessari più id 100 euro, se anche meno, meglio ancora. E se poi é dual sim, abbiamo fatto tredici. Nodis SN-05 é il nuovo cellulare con tutte queste caratteristiche e che costa solo 69,90 euro.

Nell’era degli smartphone quindi, spazio per i telefoni pensati per la linea senior ce n’è ancora e come: questo senior phone viene in aiuto proprio di chi ha determinate esigenze e vive la supertecnologia di questi nuovo smartphone con scarso interesse.

Nodis SN-05 integra un luminoso display da 2,4 pollici, volume alto, tasti grandi e un tasto Sos che, se premuto, invia messaggi sms automatici alle persone care, che quindi saranno subito avvisati in caso di richiesta di soccorso. Per i più esigenti non manca la funzionalità dual sim per inserire e tenere attive due schede contemporaneamente, la radio Fm stereo, il lettore mp3, la fotocamera e il bluetooth. Il tutto racchiuso in un elegante stile a conchiglia.

La confezione di vendita include batteria, caricabatteria, manuale d’uso e tagliando di garanzia (la cui durata é pari a 2 anni).