Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind ricaricabile internet

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta internet che ti permetta di navigare con la chiavetta collegata al pc? Oppure desideri una tariffa per navigare sul web con smartphone o tablet? Wind ha pensato alle esigenze di tutti: da offerte che comprendono un bundle minimo per chi non intende collegarsi molto, a offerte comprensive di un generoso pacchetto dati, per essere connessi sempre e ovunque.

La tariffa base ricaricabile per internet, ossia se non si ha attiva alcuna opzione, é di 3 euro al giorno addebitati solo quando ci si connette. Ragion per cui diventa conveniente, anche se si fa un uso non frequentissimo di internet, attivare una promozione ad hoc. Di seguito tutti i piani per navigare in internet da cellulare, oppure da tablet o pc con internet key.

OFFERTE PER TABLET E PC

Internet No Stop: 1 GB di traffico mensile a 5 euro al mese. Il costo di attivazione é di 9 euro per chi é già cliente Wind, gratis per i nuovi clienti.

Internet Big: 3 GB di traffico mensile a 15 euro al mese. Se hai attiva un’offerta Noi attiva, pagherai solo 9 euro al mese. Se hai un’offerta All Inclusive attiva, pagherai solo 5 euro al mese.

Mega Unlimited: 10 GB di traffico mensile a 15 euro al mese. Se hai attiva un’offerta All Inclusive il costo di attivazione é gratis, altrimenti pagherai 9 euro.

Superato il bundle di 1, 3 o 10 GB, si può continuare a navigare in internet senza costi aggiuntivi, ma la velocità viene ridotta a 32 Kbps.

Se alla ricerca di una tariffa internet per navigare con il tuo cellulare? Dai allora un’occhiata alle offerte Wind internet per smartphone!