Settimocell / Notizie / Guide

Fastweb offerte adsl 2014

Offerte in anteprima per te

Fastweb presenta le nuove offerte 2014 dedicate ai clienti residenziali: le promozioni sono rivolte sia a chi vuole passare a Fastweb da un altro gestore mantenendo lo stesso numero di telefono, sia a chi deve attivare una nuova linea telefonica.

E’ possibile scegliere tra offerte solo ADSL senza linea telefonica e offerte che comprendono ADSL e Voce. Inoltre, é possibile acquistare anche un pacchetto comprensivo di ADSL, telefonate e Sky, la nota pay tv. Vediamo insieme dettagli e costi di ogni singola proposta Fastweb e i metodi di attivazione.

OFFERTA SOLO INTERNET

Fastweb Joy al costo di 29,24 euro al mese (i primi 6 mesi in promozione a 19 euro) offre internet ADSl senza limiti.

OFFERTA INTERNET + VOCE

Jet: al costo di 35 euro al mese (i primi 12 mesi in promozione a 20 euro) offre internet ADSL senza limiti e telefonate verso i fissi al solo scatto alla risposta pari a 18 centesimi.

SuperJet: al costo di 45 euro al mese (i primi 12 mesi in promozione a 25 euro) offre internet ADSL senza limiti e telefonate verso i fissi senza scatto alla risposta. Sono inclusi anche 60 minuti mensili verso i cellulari.

Con Jet o Superjet, incluso nel canone, si ha un modem Wi-Fi a cui é possibile collegare fino a 126 apparati.

OFFERTA INTERNET + VOCE + SKY

Sky & Fastweb: al costo di 54 euro al mese (i primi 12 mesi in promozione a 25 euro) offre internet ADSL senza limiti e telefonate verso i fissi senza scatto alla risposta. Sono inclusi anche 60 minuti mensili verso i cellulari. E’ possibile scegliere tra i pacchetti Sky Calcio, Sport, Cinema, Famiglia e TV.

Ad ognuna di queste offerte, é possibile abbinare l’opzione Ultrafibra, che garantisce una velocità ADSL fino a 100 Mega al costo aggiuntivo mensile di 5,04 Euro, gratis per 12 mesi, senza nessun costo di attivazione. A chi non attiva l’opzione ultrafibra, è garantita una velocità fino a 10 o 20 Mega, a seconda della distanza della cabina fibra da casa.

L’attivazione delle offerte Fastweb prevede un costo pari 119,99, ma é gratis se si rimane con Fastweb per 24 mesi. A questo link é possibile inserire i propri dati e farsi chiamare da un operatore Fastweb per avere maggiori informazioni o sottoscrivere un contratto.