Settimocell / Notizie / Guide

Come iscriversi a Vodafone You

Offerte in anteprima per te

Vodafone You é il programma dedicato ai clienti ricaricabili iscritti al programma: gli iscritti, ogni mese, effettuando una ricarica di almeno 10 euro, ottengono un premio (il premio mensile, pensato da Vodafone). Dopo aver fatto la ricarica, i clienti iscritti ricevono un sms con la descrizione del premio e l’invito a richiederlo.

Richiederlo é semplicissimo: basta inviare un SMS con scritto PREMIO oppure telefonare il numero 42626: il cliente riceverà un messaggio sms con scritto il codice sconto oppure con l’attivazione della promozione. Non sei ancora iscritto al programma? Ecco di seguito come iscriversi a Vodafone You e il funzionamento di questo programma a premio.

È possibile iscriversi a Vodafone You, attraverso i seguenti canali:

– telefonando il 42626 e seguendo la voce guida;
– direttamente on line, ovviamente occorre essere registrati, con la propria sim, al sito della Vodafone; la registrazione é guidata e molto semplice.

Possono iscriversi al programma tutti i clienti in possesso di una SIM Ricaricabile. Purtroppo, almeno al momento, non possono aderire a Vodafoen You, i clienti con sim dati, abbonamento, partita IVA, ADSL e rete fissa. Inoltre, chi possiede più sim Vodafone, può iscrivere ogni sim, ma non può fare un’unica iscrizione per tutte le sim.

Dopo l’iscrizione, effettuando una ricarica mensile di 10 euro riceverai il tuo premio. Dopo aver ricevuto l’SMS di invito potrai richiedere il tuo premio al massimo entro 48 ore. Il premio cambia ogni mese: per avere maggiori informazioni sul premio mensile, é possibile consultare il sito Vodafone oppure chiamare il numero gratuito 42626.

I clienti Vodafone da almeno 3 anni, possono aderire a uno speciale club: Vodafone Club 3, che dedica a questi affezionati clienti premi esclusivi e vantaggiosi.