Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim per internet all’estero

Offerte in anteprima per te

Devi recarti all’estero per lavoro o per vacanza e sai che non potrai fare a meno di utilizzare il tuo computer o il cellulare, per fare ricerche su internet, controllare la posta e tanto altro ancora? Scordati le tariffe a consumo: hanno prezzi esorbitanti già quando si naviga in Italia, figuriamoci all’estero: ecco perchè, se sai già che ti servirà una connessione internet, é bene partire con l’offerta già attiva per evitare qualsiasi inconveniente.

Di seguito vediamo le offerte per navigare in internet dall’estero, sia quelle dedicate alla navigazione da cellulare, sia quelle dedicata alla navigazione da tablet o da pc (tramite internet key per esempio).

OFFERTE PER NAVIGARE IN INTERNET DA CELLULARE

Tim in Viaggio Pass (Europa e USA): costo 10 euro a settimana, per avere 250 minuti, 250 sms e 500 MB.

Tim in Viaggio Full (Europa e USA): costo 3 euro al giorno (addebitati solo se navighi). Le chiamate vengono tariffate 1 cent al minuto ed anche gli sms sono addebitati a 16 cent.

OFFERTE PER NAVIGARE IN INTERNET DA PC O TABLET

Tim in viaggio internet: se navighi da Europa o USA, hai a disposizione 50 MB al giorno al costo di 5 euro, addebitati solo se navighi.

Se ti connetti dal Resto del mondo, pagherai 10 euro al giorno, sempre solo se navighi e avrai a disposizione 10MB o 5MB al giorno, seconda del Paese.

Tutte le offerte possono essere attivate sia su sim ricaricabile, che su abbonamento.

Le offerte internet non ti convincono? La tariffazione a consumo non é decisamente conveniente, per cui, se sai di dover usare internet dall’estero, é meglio premunirsi prima e attivare un’opzione ad hoc. Ecco la tariffazione internet a consumo dall’estero, giusto per farti un’idea più precisa:

Le tariffe si intendono per KB scambiato.