Settimocell / Notizie / Guide

Offerte internet per chi passa a Vodafone

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di passare a Vodafone mantenendo il tuo stesso numero di telefono, ma sei alla ricerca di una vantaggiosa offerta internet per navigare dal cellulare? Allora hai scelto l’operatore giusto: grazie alle nuove tariffe Scegli Tu, potrai avere fino a 3 GB di traffico internet dal cellulare. Davvero tanti, considerando che generalmente questo tipo di offerte prevedono un bundle di 1 GB, massimo 2 GB da telefonino.

Le tariffe Scegli Tu sono infatti personalizzabili: ti servono più minuti, più messaggi o più internet? Potrai scegliere quale bundle aumentare, in base alle tue esigenze. Di seguito vediamo insieme costi e dettagli delle offerte e i metodi di attivazione.

I pacchetti Scegli Tu, dedicati a chi intende passare a Vodafone, sono:

Tutti 500: al costo di 9,90 euro al mese, hai 500 minuti verso tutti.

Smart 200: al costo di 14,90 euro al mese, hai 200 minuti e 200 sms verso tutti, 1 GB di traffico internet da cellulare.

A entrambe le offerte, se vuoi aumentare il bundle di internet da cellulare a disposizione, puoi abbinare:

Extra 1 GB: aggiungendo 5 euro al mese alla tua offerta base (tutti 500 o Smart 200), hai 1 GB di internet in più.

Extra 2 GB: aggiungendo 10 euro al mese alla tua offerta base (tutti 500 o Smart 200), hai 1 GB di internet in più, per navigare alla velocità 4G. Per chi passa a Vodafone il primo mese é gratis.

Per maggior informazioni, compila questo form online con il tuo numero di telefono: sarai contattato da un operatore che potrà darti maggiori dettagli sulle offerte e procedere direttamente con la richiesta di portabilità. Puoi passare a Vodafone anche recandoti presso un centro Vodafone, munito di documento di identità, codice fiscale e sim da passare a Vodafone.