Settimocell / Notizie / Guide

Tariffe Vodafone internet key a consumo

Offerte in anteprima per te

Hai una chiavetta internet oppure vuoi comprarne una nuova, ma sai già che la utilizzerai per poche ore al mese? Le offerte web per internet key sono davvero molto convenienti, ma 1, 2, 5 GB per te sono troppi e quindi 15, 20, 30 euro al mese sarebbero realmente uno spreco. Allora, ci sono delle tariffe Vodafone internet key a consumo convenienti?

Certamente: Vodafone ha pensato anche a chi necessità di una tariffa a ore: si chiama Vodafone Mobile Broadband Start ed é adatta proprio a chi si connette a internet realmente molto poco. Di seguito tutti i dettagli e come attivare l’opzione.

Vodafone Mobile Broadband Start

Al costo di 3 euro al mese, permette di navigare pagando 1 euro all’ora. La tariffazione é a scatti anticipati di 30 minuti. Si tratta di un’offerta in abbonamento (con vincolo di 24 mesi), con internet key inclusa (chiavetta K3765, velocità fino a 7,2 Mega) pagando un contributo iniziale di 29 euro.

In caso di recesso anticipato (prima dei 24 mesi) saranno addebitati 50 euro per il costo della sim e 50 euro a rimborso del valore della chiavetta, per un totale quindi di 100 euro. Ricordiamo inoltre che Vodafone Mobile Broadband non può essere usata per le applicazioni VoIP (per esempio con Skype quindi).

Non intendi attivare un abbonamento, ma sei alla ricerca di una tariffa ricaricabile a consumo? Purtroppo offerte ad hoc di tipo ricaricabile a consumo non ce ne sono. La tariffazione standard prevista per chi non ha attiva alcuna offerta, é di 2 euro all’ora, ovviamente non é previsto l’addebito di contributi mensili.