Settimocell / Notizie / Guide

Stacca e naviga 3 mesi di internet a 10 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta semplice per navigare in internet con chiavetta o con tablet? Allora scegli la nuova offerta di Tre: il Pack Stacca e Naviga costa solo 10 euro e comprende un bundle di 3GB al mese per 3 mesi. Si tratta di un’offertta con ricaricabile e quindi non prevede alcun vincolo temporale, nè carta di credito o conto corrente.

Come attivare l’offerta? Semplice: basta recarsi in edicola e acquistare il Pack Stacca e Naviga, recarsi in un centro autorizzato Tre e far attivare la sim contenuta nel pacco (l’attivazione della sim presso il centro Tre é gratis). Dopodichè, torna a casa, inserisci la sim in una internet o un tablet e inizia a navigare! Di seguito maggiori dettagli sull’offerta.

Pack Stacca e Naviga comprende una sim H3G con 3 mesi di internet (3GB per ogni mese). La sim contiene un nuovo numero, ma può essere attivata anche con portabilità, se si vuole mantenere lo stesso numero di telefono. Nel pacchetto sono compresi anche 6 mesi di Antivirus PANDA Security Pro 2014.

Cosa succede dopo i 3 mesi? Trascorsi 3 mesi, l’opzione Super Internet si rinnova al costo di 5€ al mese, che vengono addebitati direttamente sul credito residuo della sim. Siccome si tratta di un’offerta per ricaricabile, non ci sono vincoli, per cui trascorsi i tre mesi o in ogni momento, é possibile disdire e disattivare il rinnovo automatico.